8. Look campeggio, semplice ma efficace
Un tavolino e un fornello da campeggio, insieme ad un allestimento colorato con tovaglie a righe e tovaglioli fioriti creano un ambiente molto hippie. Viva la semplicità!
9. Un tavolo fiorito
In questo allestimento, davvero naturale, tutta l’attenzione è posta sui vari centritavola: fiori, piccole piante verdi e erbe aromatiche pronte all’uso durante il pasto.
10. Un paesaggio da sogno
Un pranzo a bordo piscina sotto l’ombra di un pino fa pensare alle vacanze su un isola incontaminata; per l’allestimento del tavolo da pranzo sono state scelte brocche e bicchieri verdi sopra una tovaglia candida e fresca. Davvero suggestivo!
11. Un allestimento fai da te in stile boheme
Sembra di trovarsi all’interno di una favola, forse il pranzo di Biancaneve e i Sette Nani : il tavolo e sedie sono state ricavate da tronchi tagliati trasformati in funghetti bohème da cuscini colorati tutti diversi tra loro. Il tavolo da pranzo è stracolmo di fiori e le stoviglie colorate completano l’atmosfera.
12. Un delicato e colorato picnic
Chi ha detto che per pranzare all’aperto servono tavolo e sedie? Per stare davvero a contatto con la natura non c’è nulla di meglio di un picnic che, in questo caso, ricorda un appuntamento romantico in stile vintage (con le biciclette sullo sfondo). Lanterne colorate appese ai rami di un grande albero sopra la tovaglia e i cuscini vivaci, vecchie valige e un grammofono: davvero retrò!
13. Un baby party
Un allestimento per i più piccoli, realizzato sotto al patio con colori vivaci, ghirlande di carta e piccole lampadine sopra al tavolo. Tutto a misura di bimbo!
14. Un allestimento in stile arabo
Tappeti persiani, cuscini al posto delle sedie, una tenda tutt’intorno, tovaglie in raso e stoviglie colorate; questo pranzo all’aperto ci porta lontano, sotto al sole del deserto. Un’atmosfera davvero unica, accentuata dai colori vivaci di una moltitudine di fiori sparsi ovunque.
15. Un pranzo accogliente
Per realizzare questo allestimento, romantico e naturale, sono state utilizzate tante candele, stoviglie classiche e parecchio colore. Le trapunte sulla panchina fanno pensare al relax distesi sul prato alla fine del pasto.